Tra i vari servizi che l'agenzia di pompe funebri Maggioni Roberto, attiva dal 1971, mette a disposizione dei propri clienti vi sono le case del commiato a Bergamo. Si tratta di una struttura di ultima generazione, accogliente e riservata, dotata di confortevoli e ampi spazi con il giusto rispetto che la situazione richiede per porgere l'ultimo saluto al proprio caro o per celebrare commemorazioni religiose o laiche.
In questo modo ogni famiglia che sceglie di affidarsi alle nostre pompe funebri avrà a disposizione stanze riservate, pensate appositamente per ricevere come a casa propria le visite di parenti e amici, oltre a una Sala del Commiato per le commemorazioni civili e religiose di qualsiasi credenza.
La struttura sita in via Piave 3 ad Azzano San Paolo, disposta su 10.000 metri quadri di area verde, è realizzata su due livelli accessibili facilmente tramite ascensore e/o scale, al piano terra della Casa Funeraria, un funzionale locale studiato appositamente per permettere ai nostri ospiti di rendere omaggio al proprio caro con fiori e altri addobbi. È inoltre presente un ampio e comodo parcheggio interno.
La Casa del Commiato è l'unica struttura innovativa nella zona di Bergamo e provincia in grado di offrire un servizio mirato per le famiglie colpite da lutto. La casa funeraria a Bergamo, attiva 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, è parte integrante del nostro servizio di pompe funebri, quindi il suo utilizzo viene offerto gratuitamente ai clienti.
Pompe Funebri Maggioni Roberto ha scelto di puntare molto sul servizio di Casa del Commiato ubicata in via Piave 3 ad Azzano San Paolo: in grado di servire tutte le aree circostanti in Bergamo e provincia, in particolare:
Via Piave 3/B
24052 Azzano San Paolo (BG)